#PWES 5 sta tornando!

Pane, Web e Salame sta tornando. La quinta edizione della conferenza sui social media e la comunicazione online si terrà a Brescia il 3 Ottobre.

eventbrite.1

Pane, Web e Salame 5: Fare soldi con Internet. 
Utilizzare i social network per vendere di più in negozio.

Uno dei grandi trend del 2013 è stata l’attenzione che i brand hanno rivolto alla vendita diretta e allo store, inteso come punto di incontro e di relazione con il cliente finale.

Non esiste più una netta separazione tra i diversi canali: siamo nell’era della comunicazione liquida, mobile, virtuale e concreta al tempo stesso. I social media rimangono uno dei mezzi di comunicazione utilizzati dalle aziende e dalle persone, ma devono essere integrati con altri canali online e offline.

I brand – piccoli, medi o grandi – che hanno saputo investire nella relazione con il cliente, differenziando la loro comunicazione e puntando su un’esperienza forte in-store, sono quelli hanno intrapreso un nuovo percorso capace a tutti gli effetti di valorizzare le persone.

Con questa edizione di Pane, Web e Salame vogliamo parlare di progetti italiani, esperienze e piccoli esercizi che hanno scelto di cambiare il loro metodo di comunicazione del brand e del negozio fisico.
Vogliamo far conoscere il volto di giovani imprenditori che hanno capito il valore della relazione diretta con il loro pubblico, tramite esperienze concrete nello store e grazie all’integrazione di social media e attività digital. Casi di successo che hanno creato una nuova tipologia di impresa e un nuovo modo per comunicarla.

Stiamo preparando una collezione di casi di successo di negozi che funzionano grazie al rapporto tra venditore e cliente, on e offline.

Conosci un esempio che fa al caso nostro? Scrivici a info@panewebesalame.com e aiutaci a preparare una quinta edizione ancora più appetitosa!

Rimani in ascolto sull’hashtag #PWES5 e sui canali social di Pane, Web e Salame per seguire le novità del programma: Facebook – Twitter